Dermobionica

Dermobionica a Padova è arrivata, è un’innovativo metodo professionale per il dimagrimento che differenzia la tipologia di grasso corporeo in base alle diverse zone adipose maschili o femminili.

La dermobionica a Padova è un innovativo metodo professionale che amplifica le tecniche manuali derivanti dalla nostra esperienza nei trattamenti viso e corpo.

Il trattamento dermobionico di Dermalinstitute permette di aumentare i risultati di dimagrimento e amplificare il risultato del massaggio manuale e di altri trattamenti snellenti mediante l’amplificatore dermobionico

Il mix tra esperienza dell’operatore e supporto bionico potenziano il segnale trasmesso dai recettori al derma, attraverso le manualità che seguono la fisiologia muscolare e l’inserzione dei muscoli da trattare. Tutto ciò permette di offrire grande relax  e grandi risultati di un trattamento dimagrante.

Dermobionica e cellulite

Si parte dal fatto che la condizione della pelle con presenza di cellulite si presenta irregolare al tatto in alcune parti del corpo, un fenomeno dovuto al funzionamento cellulare errato, e ad un ristagno dei liquidi nei tessuti a causa di un cattivo funzionamento anche del sistema linfatico.

La dermobionica lavora sui punti colpiti dalla cellulite, per ripristinare il corretto funzionamento di questi sistemi.

Un massaggio anticellulite dermobionico rappresenta un momento di relax ma che apporta notevoli risultati in termini di risoluzione del problema cellulite.

Un trattamento che alterna il massaggio anticellulite manuale con quello tecnologico, verso le zone del corpo colpite dalla cellulite. Una integrazione tra linfodrenaggio, massaggio anticellulite tonificante, snellimento e rimodellamento.

Si abbinano il massaggio anticellulite manuale, la radiofrequenza e l’ultrasuono ad alta frequenza – il tutto per drenare i liquidi in eccesso, rassodare i tessuti e consentire una riduzione del grasso che si localizza su glutei, interno coscia e gambe.

Il metabolismo cellulare andrà risvegliato e si adopera questa tecnica dermobionica per ridurre il gonfiore di oltre il 60%.

La dermobionica agisce grazie a questa sinergia tra tecniche manuali e l’amplificatore dermobionico, che l’operatore del massaggio adopera per agire sulla cellulite in base al segnale trasmesso dai recettori alla pelle.

La dermobionica permette la calibrazione del linfodrenaggio nel massaggio anticellulite manuale, con le azioni tecnologiche di snellimento e tonificazione.

La tecnologia alla base è quella delle frequenze radio, ormai note come radiofrequenze per l’estetica, che si abbina al principio degli ultrasuoni ad alta frequenza che si possono personalizzare tramite i sensori. Il massaggio anticellulite dermobionico viene finalizzato ai migliori risultati possibili. Nel contrastare la cellulite la radiofrequenza è un trattamento considerato innovativo, anche se con qualche controindicazione che poi vedremo.

Sfrutta gli effetti elettro-termici generati dalle onde elettromagnetiche, generati dal dispositivo: grazie ad un manipolo che passa sulle zone interessate dalla cellulite, le onde producono un effetto elettro-termico in grado di eliminare gli accumuli di grasso e contrastrare il ristagno della circolazione dei liquidi nei tessuti.

La radiofrequenza spesso viene usata per effetti anti-invecchiamento, dato che può anche stimolare la produzione di nuovo collagene e dei fibroblasti. La pelle acquista un tono migliore, con maggiore elasticità. Un effetto “lifting” che nel caso della circolazione cutanea e linfatica, attiva anche i processi anticellulite. Si eliminano le tossine e si rimodella la pelle, con un lavoro importante per le zone colpite dalla cellulite, che si possono rimodellare fino al 25%.