Dimagrire Facile! Con EMS MIHA BODYTEC!!!

wp_10716485

22 Maggio 2024

Nessun commento

Pagina iniziale News

Dimagrire Facile! Con EMS MIHA BODYTEC!!!

Come dimagrire velocemente?

Facile!

Rivolgiti a noi  Brill Welness Center

 

Hai mai avuto risultati negativi riguardo alla perdita di peso? O forse hai un metabolismo lento o pensi che dell’eccesso di peso ti accompagna per tutta la vita? E questo può influenzare negativamente la tua vita personale, il lavoro e i rapporti con le persone.

Noi ogni giorno aiutiamo le persone a cambiare se stesse e ad iniziare una vita diversa, facile e felice.

L’eterna domanda “Cosa dovrei mangiare per perdere peso?” è stata sostituita dalla più avanzata “Come posso allenarmi per perdere peso ancora più velocemente?” Una donna moderna e attiva non ha sempre tempo libero per allenamenti quotidiani a tutti gli effetti, ma vuole davvero mantenere la sua figura in ordine. La soluzione a questo dilemma la offriamo noi Dimagrire Padova by Brill Welness Center

Vuoi sapere come funziona? Leggi il nostro articolo!

EMS MIHA BODYTEC

Per prima cosa, scopriamo cosa significa questa misteriosa abbreviazione. EMS sta per ELETTRO-MIO-STIMOLAZIONE e si basa sull’eccitabilità di nervi e muscoli. In sostanza, l’allenamento EMS è la stimolazione aggiuntiva dei muscoli con corrente elettrica durante l’esecuzione di esercizi con un personal trainer. Per iniziare a lavorare, i muscoli hanno bisogno di stimolazione. Nella vita di tutti i giorni la stimolazione muscolare è regolata dal sistema nervoso centrale: il midollo spinale e le fibre nervose trasmettono gli impulsi ai muscoli corrispondenti e li mettono in azione. L’EMS, invece, amplifica i propri impulsi attraverso stimoli elettrici.

E come funziona la formazione EMS e quali risultati danno?

 

Come selezioni gli esercizi per i clienti che vengono per la prima volta?

 

Su cosa si basa il sistema formativo?

 

Poiché l’EMS è un sistema di allenamento personale, sviluppiamo una serie di esercizi individualmente per ciascun cliente. Dipende dalle misurazioni effettuate su una scala analizzatrice, quindi i nostri istruttori adattano l’allenamento a seconda della forma fisica iniziale in cui si trova una persona, come reagisce a un impulso, quali risultati vuole ottenere e in quale arco di tempo.

miha bodrtec

Quante volte alla settimana dovresti allenarti con l'EMS?

Noi consigliamo di allenarsi più di 2-3 volte a settimana. Poiché i muscoli continuano a lavorare per altre 36 ore dopo l’allenamento, la pausa non dovrebbe essere inferiore a questo tempo.

startseite-EN

Dove insegnano ad allenarsi su questo dispositivo EMS MIHA BODYTEC?

 

Esistono scuole di fitness speciali in cui ogni allenatore deve sottoporsi a certificazione e formazione nel lavoro con l’attrezzo. Inizialmente, il nostro dispositivo EMS Miha bodytec è stato portato dalla Germania a Brill Welness Center.

 

Ci sono esercizi specifici che possono essere eseguiti solo con EMS? Oppure gli allenamenti basati su esercizi base vengono potenziati dallo slancio?

 

Tutto dipende da ciò che vuole il cliente, inoltre ogni trainer ha la propria metodologia collaudata. Alcune persone preferiscono lavorare in condizioni statiche, altre in dinamiche. Quasi tutti gli esercizi possono essere adattati al funzionamento del dispositivo EMS; ha molte funzioni e molte modalità. Rafforza essenzialmente il lavoro del corpo, utilizzando il 90% dei muscoli.

Quali sono le controindicazioni per questo tipo di allenamento?

Le principali controindicazioni sono la presenza di cancro, uno stimolante cardiaco, la tubercolosi, il diabete e la gravidanza. Persone di qualsiasi età e qualsiasi livello di forma fisica possono allenarsi con EMS.

Quante calorie puoi bruciare con un allenamento EMS?

Durante l’allenamento EMS, il metabolismo aumenta istantaneamente a causa dell’aumento del lavoro muscolare, nel corpo si verifica un riavvio completo. Il grasso viene bruciato non 2 ore dopo l’allenamento (come durante l’esercizio regolare), ma 36 ore. Il numero di calorie bruciate dipenderà dall’intensità dell’allenamento con un trainer. L’obiettivo principale dell’allenamento non è tanto bruciare calorie, ma accelerare il metabolismo e “lanciare” tutte le risorse dell’organismo.

I muscoli si abituano a questa stimolazione?

Se esegui solo la stimolazione, ad esempio il massaggio EMS, dopo 10 sessioni devi fare una pausa in modo che i muscoli non smettano di rispondere all’impulso. Se combini attività fisica e stimolazione, non si verificherà dipendenza.

Seguici su YouTube